fbpx

Offerta valida fino al 31/03/2020

ZERO PENSIERI

Scegliere Commerciale Gas & Luce significa entrare in un mondo di offerte su misura per te e di VANTAGGI ASSICURATI!
Per te che hai scelto di essere nostro Cliente, abbiamo pensato ad un regalo esclusivo: con l’offerta ZERO PENSIERI potrai garantirti un contratto di assicurazione di assistenza e di protezione dell’abitazione GRATIS.
Grazie a Commerciale Gas & Luce sarai più sicuro e la tua casa protetta!  

CAMBIA FORNITORE*, CON NOI LA TUA CASA È ASSICURATA

Se hai già una fornitura attiva di luce o di gas e scegli di diventare cliente di Commerciale Gas & Luce, ti regaliamo una copertura assicurativa per il primo anno di fornitura fino ad un massimo di 600 euro con un limite di 3 interventi e di 200 euro a sinistro.
In caso di sinistro presso la tua abitazione la copertura assicurativa ti garantisce l’invio di un tecnico per la riparazione del guasto (elettricista, idraulico, fabbro/falegname, termoidraulico, tecnico per la riparazione di elettrodomestici) o di una guardia giurata per la custodia dell’abitazione e dei beni in essa contenuti in caso di danneggiamento dei mezzi di chiusura dell’abitazione (le condizioni integrali di polizza sono visionabili e scaricabili qui).
La validità della copertura decorrerà dal primo giorno del mese successivo alla data di inizio della fornitura e resterà in vigore per 365 giorni, senza necessità di nessuna ulteriore richiesta.


L’OFFERTA SU MISURA PER TE

Puoi attivare la promozione sottoscrivendo un contratto luce scegliendo l’offerta più adatta alle tue abitudini di consumo per permetterti di risparmiare ancora di più, oppure sottoscrivendo un contratto gas garantendoti anche un prezzo della componente materi prima gas allineata alle condizioni stabilite dall’Autorità per il mercato TUTELATO.
E se scegli anche la bolletta elettronica e la domiciliazione dei pagamenti, potrai garantirti un ulteriore sconto in bolletta.


ZERO SPESE DI ATTIVAZIONE

Cambiare fornitore è semplice e sicuro, senza interruzioni nella fornitura e senza alcun costo. Cosa serve?

  • una bolletta dell’attuale fornitore
  • la tua Carta di Identità (e la visura camerale se l’utenza sarà intestata ad una società)
  • il codice IBAN
  • l'indirizzo mail per l’invio delle bollette, senza più rischi di smarrimento delle fatture
  • i dati catastali dell’immobile

Al resto ci pensiamo noi!

Per saperne di più chiama il numero verde gratuito 800.106.538 da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 19.00 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30 o passa a trovarci in viale Milano 75 a Gallarate

*Offerta riservata a clienti domestici che abbiano già una fornitura attiva, gas o luce, con altro fornitore. Nel caso vengano stipulati più contratti di fornitura con un unico codice fiscale per lo stesso punto di fornitura, la promozione verrà applicata ad un unico contratto. La validità della copertura decorrerà dal primo giorno del mese successivo alla data di inizio della fornitura e resterà in vigore per 365 giorni, senza necessità di nessuna ulteriore richiesta.

Scegliere di entrare a far parte del mondo di Commerciale Gas & Luce ti permette di ottenere subito una pluralità di vantaggi:

  • nessuna interruzione della fornitura per l’attivazione del contratto
  • nessun onere di spedizione aggiuntivo per l'invio delle bollette
  • uno sportello dedicato ai clienti aperto ogni giorno, compreso il 2° sabato del mese
  • un numero verde gratuito a disposizione per qualsiasi richiesta di informazioni dal lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 19.00 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30
  • un’area riservata in cui trovare tutte le informazioni sulla tua fornitura