Cambio Fornitore
Sottoscrizione contratto di somministrazione con un nuovo fornitore senza sospensione della fornitura di energia elettrica
- Copia dell’ultima bolletta (preferibilmente con il dettaglio degli importi)
- Fotocopia Carta d'identità in corso di validità e Codice fiscale per i Clienti Domestici
- Fotocopia Permesso di soggiorno in corso di validità (in caso di cittadini extracomunitari)
- Visura Camerale e Partita Iva per i Clienti Business
- Verbale assemblea condominiale con nomina Amministratore (solo per i Condomini)
- Dichiarazione Residenza/Occupazione legittima immobile (solo per i clienti Domestici)
- Eventuale delega per la sottoscrizione contrattuale
- Dati catastali

DELEGA PER SOTTOSCRIZIONI/VARIAZIONI/DISDETTE CONTRATTUALI
E’ necessario presentarsi con la documentazione e i dati richiesti presso lo sportello di Commerciale Gas & Luce Srl che verifica la completezza dei documenti e trasmette la richiesta all'azienda di distribuzione locale che procederà nei tempi previsti dai Livelli specifici di qualità commerciale (Delibera ARG/elt 198/11 Allegato A - Tabella 13 e s.m.i)
In caso di attivazione di domiciliazione bancaria/postale non verrà richiesto alcun importo a titolo di deposito cauzionale. Al contrario, nella prima fattura utile, verrà addebitato un importo commisurato al consumo presunto annuo.