fbpx

La liberalizzazione del mercato dell’energia permette ad a ogni consumatore di scegliere liberamente il proprio fornitore di energia elettrica e gas, individuando l’offerta e il servizio più adatto alle sue esigenze e alle sue abitudini di consumo. Tale possibilità ha favorito la concorrenza fra gli operatori a vantaggio dei consumatori.
La liberalizzazione completa del mercato è prevista ad oggi e salvo ulteriori proroghe, per il 1° gennaio 2022, data dalla quale verrà abolito il Servizio di Tutela e l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) non determinerà più le tariffe del mercato tutelato. Pertanto tutti i clienti che oggi hanno un contratto Energia e Gas in regime di tutela, o che l’avranno al 1° gennaio 2022, dovranno necessariamente passare ad una società operante nel libero mercato.
Nonostante la liberalizzazione del mercato sia stata avviata da tempo, ancora oggi molti clienti sono rimasti ancorati al mercato tutelato non avendo accesso ai numerosi vantaggi offerti dal mercato libero, che garantisce offerte mirate e servizi sempre più efficienti Nel mercato libero il prezzo dell’energia elettrica e del gas, le offerte e la puntualità e l’efficienza dei servizi variano da fornitore a fornitore: è dunque importante affidarsi ad un partner affidabile, che sappia garantire efficienza, professionalità e trasparenza ai propri clienti.

Commerciale Gas & Luce è da sempre il partner di riferimento in Gallarate per l’energia per famiglie, imprese e attività commerciali

Garantisce la massima assistenza ai propri clienti in tutte le fasi del servizio e una consulenza personalizzata a partire dalla predisposizione della documentazione per l’attivazione di nuove forniture con un’informazione chiara e precisa alla scelta dell’offerta più adatta alle abitudini di consumo del cliente, alla gestione precisa e veloce delle richieste di modifica della fornitura. I professionisti del Team di Commerciale Gas & Luce lavorano ogni giorno per garantire la massima soddisfazione dei propri clienti e per assisterli per qualsiasi esigenza nel settore energetico. Scegliendo Commerciale Gas & Luce significa ottenere una pluralità di vantaggi:

  • uno sportello dedicato ai clienti aperto ogni giorno, compreso il 2° sabato del mese
  • un servizio clienti disponibile dal lunedì al sabato contattabile tramite un numero verde gratuito a disposizione per qualsiasi richiesta di informazioni
  • un’area riservata in cui trovare tutte le informazioni sulla fornitura, comunicare i propri dati e pagare le bollette

L’OFFERTA SU MISURA PER TE

Passare al Mercato Libero è facile L’erogazione di luce e di gas non subisce alcuna interruzione e la qualità del servizio viene costantemente garantita. L’unico cosa che cambia è il prezzo del gas e dell’energia elettrica. Dopo aver firmato il contratto, sarà Commerciale Gas & Luce di gestire il passaggio dal fornitore precedente.
Con Commerciale Gas & Luce puoi bloccare il prezzo dell’energia elettrica scegliendo un offerta a prezzo fisso per dodici mesi oppure un’offerta variabile ancorata al Prezzo Unico Nazionale dell’energia. l’offerta, monoraria o bioraria, più adatta alle tue abitudini di consumo, risparmiando ancora di più e alla fine dei dodici mesi potrai bloccare il prezzo ancora per un altro anno alle condizioni vigenti al momento del rinnovo. E ancora potrai avere accesso ad offerte con uno sconto sul prezzo della materia prima gas rispetto alle tariffe previste per il mercato tutelato.

ZERO SPESE DI ATTIVAZIONE

Cambiare fornitore è dunque semplice e sicuro, senza interruzioni nella fornitura e senza alcun costo. Cosa serve?

  • I dati anagrafici dell’intestatario della fornitura e codice POD per l’energia elettrica e codice PDR per il gas che si trovano in bolletta
  • Il documento di identità (e la visura camerale se l’utenza sarà intestata ad una società)
  • il codice IBAN per la domiciliazione dei pagamenti
  • l'indirizzo mail per l’invio delle bollette, senza più rischi di smarrimento delle fatture
  • i dati catastali dell’immobile

Per saperne di più chiama il numero verde gratuito 800.106.538 da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 19.00 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30 o passa a trovarci in viale Milano 75 a Gallarate.
Ti aiuteremo a scegliere l’offerta più adatta a te!