SCEGLI IL MERCATO LIBERO DI COMMERCIALE GAS & LUCE: UN BUON CONTRATTO TI CAMBIA LA VITA

*SCONTO IMMEDIATO
SUL PREZZO DELLA MATERIA GAS NATURALE

Se utilizzi il gas per uso domestico o vivi in un condominio, la nostra offerta ENERGIA LIBERA per uso domestico è l’offerta sul mercato libero che conviene e ti fa risparmiare. Per ogni mc di gas fatturato, otterrai uno sconto sconto diretto sul prezzo della materia prima gas definita trimestralmente da ARERA per il mercato tutelato: più consumi, più risparmi. In più, se non vuoi avere sorprese, puoi scegliere l’opzione RATE COSTANTI, la soluzione per chi vuole distribuire in modo omogeneo e nell'arco di tutto l’anno la propria spesa di gas naturale, evitando bollette più pesanti nei mesi invernali. E se scegli la bolletta elettronica e la domiciliazione dei pagamenti, potrai garantirti un ulteriore sconto.

Per saperne di più visita la sezione dedicata alle offerte GAS sul nostro sito o chiamaci al numero 800 106 538, ti aiuteremo a scegliere l’offerta più adatta a te!


**PREZZO ENERGIA BLOCCATO
PER 12 MESI

Per te che non vuoi avere sorprese abbiamo pensato ad un’offerta che ti consente di bloccare il prezzo della materia prima luce per 12 mesi. L’offerta FIX SICURO ti mette al riparo dal rischio di fluttuazioni del prezzo dell’energia e ti garantisce l’opzione più adatta alle tue abitudini di consumo per permetterti di risparmiare ancora di più. E alla fine dei dodici mesi potrai bloccare il prezzo ancora per un altro anno alle condizioni vigenti al momento del rinnovo.

Cosa aspetti? Scegli il mercato libero di Commerciale Gas & Luce, con noi conviene!

E se porti anche un amico o sottoscrivi più di un contratto contemporaneamente, ti regaliamo il 10% del prezzo della componente energia per i primi 2 mesi di fornitura* per ciascun contratto luce.

Scegli anche la bolletta elettronica e la domiciliazione dei pagamenti, potrai garantirti un ulteriore sconto.

Per saperne di più visita la sezione dedicata alle offerte LUCE sul nostro sito o chiamaci al numero 800 106 538, ti aiuteremo a scegliere l’offerta più adatta a te!

*Sconto applicato sul prezzo scelto (mono, bio o triorario) e bloccato per 12 mesi per coloro che sottoscrivono contemporaneamente un contratto gas o almeno 2 contratti luce; in caso di attivazione nel corso del mese, lo sconto relativo al primo mese sarà applicato alla porzione del mese di attivazione. In caso di sottoscrizione di un unico contratto luce lo sconto viene applicato solo per il primo mese.


ZERO SPESE
DI ATTIVAZIONE

Cambiare fornitore con noi è semplice e sicuro, passa a trovarci in viale Milano 75 in Gallarate e ricordati di portare con te:
  • una bolletta del tuo vecchio fornitore
  • la tua Carta di Identità (e la visura camerale se l’utenza sarà intestata ad una società)
  • il codice IBAN se vuoi scegliere la domiciliazione dei pagamenti
  • l'indirizzo mail al quale vorrai ricevere le bollette, senza più rischi di smarrimento delle fatture
  • i dati catastali dell’immobile

Al resto ci pensiamo noi, non ci saranno interruzioni nella fornitura e non dovrai sostenere alcun costo.

Avrai inoltre un’area riservata in cui trovare tutte le informazioni sulla tua fornitura e un numero verde gratuito a disposizione per qualsiasi richiesta di informazioni dal lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 19.00 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30.

Scegliere di entrare a far parte del mondo di Commerciale Gas & Luce ti permette di ottenere subito una pluralità di vantaggi:

  • nessuna interruzione della fornitura per l’attivazione del contratto
  • nessuna richiesta di cauzione per clienti con consumo annuo di gas inferiore a 5000 Smc/anno che abbiano scelto come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria o postale
  • nessun onere di spedizione aggiuntivo per l'invio delle bollette
  • uno sportello dedicato ai clienti aperto ogni giorno, compreso il 2° sabato del mese
  • un numero verde gratuito a disposizione per qualsiasi richiesta di informazioni dal lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 19.00 e il sabato dalle 8.30 alle12.30
  • un’area riservata in cui trovare tutte le informazioni sulla tua fornitura