Voltura del contratto di fornitura


Cambio intestazione del contratto di somministrazione senza sospensione della fornitura di energia elettrica.

  • Codice POD o Codice Cliente reperibile sul contatore premendo in successione il tasto grigio
  • Fotocopia Carta d'identità in corso di validità e Codice fiscale per i Clienti Domestici
  • Fotocopia Permesso di soggiorno in corso di validità (in caso di cittadini extracomunitari)
  • Visura Camerale e Partita Iva per i Clienti Business
  • Verbale assemblea condominiale con nomina Amministratore (solo per i Condomini)
  • Dichiarazione Residenza/Occupazione legittima immobile (solo per i clienti Domestici)
  • Eventuale delega per la sottoscrizione contrattuale
  • Dati catastali

DICHIARAZIONE DATI CATASTALI

Scarica i file 345.90 KB

DICHIARAZIONE DI RESIDENZA / OCCUPAZIONE LEGITTIMA

Scarica i file 329.28 KB

MODULO DI RICHIESTA VARIAZIONE DATI AMMINISTRATIVI

Scarica i file 304.98 KB

MODELLO DELEGA

Scarica i file 260.99 KB

    E’ necessario presentarsi con la documentazione e i dati richiesti presso lo sportello di Commerciale Gas & Luce Srl che verifica la completezza dei documenti e trasmette la richiesta all'azienda di distribuzione locale che procederà nei tempi previsti dai Livelli specifici di qualità commerciale (Delibera ARG/elt 198/11 Allegato A - Tabella 13 e s.m.i)

    Sono a carico del Cliente gli oneri richiesti dal distributore locale e gli oneri amministrativi: l’importo complessivo è in ogni caso specificato nel contratto e/o nel preventivo laddove richiesto e viene addebitato nella prima fattura. In caso di attivazione di domiciliazione bancaria/postale non verrà richiesto alcun importo a titolo di deposito cauzionale. Al contrario, nella prima fattura utile, verrà addebitato un importo commisurato al consumo presunto annuo.