Voltura del contratto di fornitura
Cambio intestazione del contratto di somministrazione senza sospensione della fornitura di energia elettrica.
- Codice POD o Codice Cliente reperibile sul contatore premendo in successione il tasto grigio
- Fotocopia Carta d'identità in corso di validità e Codice fiscale per i Clienti Domestici
- Fotocopia Permesso di soggiorno in corso di validità (in caso di cittadini extracomunitari)
- Visura Camerale e Partita Iva per i Clienti Business
- Verbale assemblea condominiale con nomina Amministratore (solo per i Condomini)
- Dichiarazione Residenza/Occupazione legittima immobile (solo per i clienti Domestici)
- Eventuale delega per la sottoscrizione contrattuale
- Dati catastali

RICHIESTA DI VARIAZIONE DATI FISCALI/DESTINAZIONE D’USO ENERGIA ELETTRICA O GAS

DELEGA PER SOTTOSCRIZIONI/VARIAZIONI/DISDETTE CONTRATTUALI
E’ necessario presentarsi con la documentazione e i dati richiesti presso lo sportello di Commerciale Gas & Luce Srl che verifica la completezza dei documenti e trasmette la richiesta all'azienda di distribuzione locale che procederà nei tempi previsti dai Livelli specifici di qualità commerciale (Delibera ARG/elt 198/11 Allegato A - Tabella 13 e s.m.i)
Sono a carico del Cliente gli oneri richiesti dal distributore locale e gli oneri amministrativi: l’importo complessivo è in ogni caso specificato nel contratto e/o nel preventivo laddove richiesto e viene addebitato nella prima fattura. In caso di attivazione di domiciliazione bancaria/postale non verrà richiesto alcun importo a titolo di deposito cauzionale. Al contrario, nella prima fattura utile, verrà addebitato un importo commisurato al consumo presunto annuo.