3150058-2oknewr.png
AdobeStock_266306724web.png

DAI CALORE

ALLE TUE

GIORNATE

Installa una nuova

caldaia a condensazione

e inizia subito a risparmiare!

tua a partire da 1.199€ IVA inclusa

invece di 3.426€

Sostituisci* la tua vecchia caldaia con una nuova caldaia a condensazione di ultima generazione: per te uno sconto immediato in fattura del 65% grazie agli incentivi dell'Ecobonus!

LA CALDAIA

Scegliere una caldaia a condensazione garantisce un elevato risparmio energetico grazie al recupero dell'energia termica, che nelle caldaie tradizionali viene dispersa dai gas evacuati dalla canna fumaria.

  • In combinazione con le valvole termostatiche, i consumi si riducono fino al 45% e il risparmio in bolletta è immediato.

  • L'emissione di CO2 cala notevolmente e l'impatto sull'ambiente è evidente.

  • Il rendimento termodinamico è maggiore del 90% e di gran lunga superiore a quello delle caldaie tradizionali. 

SCONTO IN FATTURA IMMEDIATO

L’offerta di Commerciale Gas & Luce consente di acquistare la caldaia (impianto termico) sfruttando l’agevolazione fiscale per gli interventi di riqualificazione energetica (c.d. “Ecobonus”).

La recente disciplina normativa, infatti, consente di effettuare l’intervento di riqualificazione energetica versando solo il 35% dell’importo totale e ottenendo uno sconto immediato in fattura pari al 65% dell’importo dovuto, anziché portarlo in detrazione nei 10 anni successivi all'acquisto.

Preventivo e

sopralluogo gratuiti

Clicca e scopri di più

recycle.png

Smaltimento della tua vecchia caldaia

Clicca e scopri di più

boiler.png

Installazione Caldaia di ultima generazione

Clicca e scopri di più

Gestione di tutte

le pratiche

Clicca e scopri di più

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Per avere maggiori informazioni contattaci tramite l'indirizzo e-mail e il numero di telefono che trovi di seguito, i nostri operatori sono pronti a rispondere alle tue domande

  • Smontaggio e smaltimento della caldaia esistente

  • Nuova caldaia a condensazione

  • Termostato evoluto

  • Primo accessorio canna fumaria

  • Kit Salva Caldaia (defangatore, dosatore polifosfati e neutralizzatore)

  • Scarico condense naturale

  • Kit idraulico di collegamento

  • Lavaggio impianto

  • Installazione

  • Gestione pratiche

+.png
-.png
+.png
-.png

Per richiedere maggiori informazioni sull'offerta caldaie di Commerciale Gas & Luce, puoi chiamare il Numero Verde gratuito 800 106 538 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica clienti@commercialegas.it

QUALI SONO LE TEMPISTICHE PER L'INSTALLAZIONE?

+.png
-.png

Solitamente l'attività di rimozione della vecchia caldaia e l'installazione della nuova caldaia a condensazione richiede circa 6 ore di tempo. La durata può variare tuttavia in base al tipo di impianto esistente e alla complessità dell’installazione stessa che viena affidata a tecnici specializzati e abilitati come previsto dal Decreto Ministeriale n. 37/2008.

QUANTO DURA E COSA COMPRENDE LA GARANZIA?

+.png
-.png

La durata della garanzia della caldaia a condensazione è di 24 mesi, prevede la sostituzione o la riparazione del prodotto e il servizio di installazione in caso di difetto di conformità, senza costi aggiuntivi per il cliente.

Lavoriamo nel rispetto della normativa anti Covid-19! La tua salute e quella dei nostri collaboratori è importante. Per questo durante le fasi di sopralluogo e installazione operiamo in tutta sicurezza, usando i Dispositivi di Protezione Individuali (DPI) previsti e prestando attenzione alle disposizioni anti-contagio emanate dal Governo italiano.

*Offerta riservata ai clienti che hanno in essere o sottoscrivono un contratto gas e/o luce con Commerciale Gas & Luce

Diritto di recesso

Il Cliente Consumatore che ha concluso un contratto fuori dai locali commerciali di Commerciale Gas & Luce può esercitare il diritto di ripensamento, senza oneri né motivazione, entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna dell’impianto acquistato con rimborso integrale della spesa sostenuta. Una volta avvenute consegna, messa in opera, installazione, dimostrazione di utilizzo e avvio dell’Impianto da parte del Professionista, il Cliente Consumatore non potrà più esercitare il diritto di ripensamento ai sensi dell'art. 59 comma 1, lett. a) del Codice del Consumo.

Per esercitare il diritto di ripensamento, il Cliente Consumatore dovrà informare Commerciale Gas & Luce con comunicazione scritta, inviando l'apposito modulo di ripensamento tramite raccomandata A/R presso la nostra sede legale. In caso di invio della raccomandata, il diritto di ripensamento si intenderà esercitato tempestivamente qualora la comunicazione sia accettata dall’ufficio postale di partenza entro 14 giorni dalla consegna dell’Impianto.

Invio reclami

Eventuali comunicazioni, richieste di chiarimento e/o reclami, possono essere inviate tramite raccomandata A/R - da indirizzare alla sede legale di Commerciale Gas & Luce - o tramite Posta elettronica certificata (PEC).