
Sostituisci* la tua vecchia caldaia con una nuova caldaia a condensazione di ultima generazione: risparmi il 30% sui consumi di gas naturale e la paghi in comode rate mensili tasso zero!
LA CALDAIA
Scegliere una caldaia a condensazione garantisce un elevato risparmio energetico grazie al recupero dell'energia termica, che nelle caldaie tradizionali viene dispersa dai gas evacuati dalla canna fumaria.
-
In combinazione con le valvole termostatiche, i consumi si riducono fino al 30% e il risparmio in bolletta è immediato.
-
L'emissione di CO2 cala notevolmente e l'impatto sull'ambiente è evidente.
-
Il rendimento termodinamico è maggiore del 90% e di gran lunga superiore a quello delle caldaie tradizionali.
Comfort e risparmio con Commerciale Gas & Luce
Sostituisci la tua vecchia caldaia con una nuova caldaia a condensazione di ultima generazione: la paghi in comode rate mensili a tasso zero ed il risparmio energetico è assicurato.
Ti ricordiamo che, in base all'acquisto dell'impianto e in presenza delle condizioni previste dalla normativa vigente, potrai accedere alle detrazioni fiscali (es. l'ECOBONUS di cui all'art. 1 comma 347 Legge 296/2006, che ti permetterà di ottenere una detrazione fiscale del 65%).


VUOI SAPERNE DI PIÙ?
Per avere maggiori informazioni contattaci tramite l'indirizzo e-mail e il numero di telefono che trovi di seguito, i nostri operatori sono pronti a rispondere alle tue domande
Scrivici un'email, risponderemo a tutte le tue richieste d'informazione.
800 106 538 da rete fissa
Attivi da lunedì a venerdì 8:30-19:00,
sabato 8:30-12:30.
-
Smontaggio e smaltimento della caldaia esistente
-
Nuova caldaia a condensazione
-
Termostato evoluto
-
Primo accessorio canna fumaria
-
Kit Salva Caldaia (defangatore, dosatore polifosfati e neutralizzatore)
-
Scarico condense naturale
-
Kit idraulico di collegamento
-
Lavaggio impianto
-
Installazione
-
Gestione pratiche




Per richiedere maggiori informazioni sull'offerta caldaie di Commerciale Gas & Luce, puoi chiamare il Numero Verde gratuito 800 106 538 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica clienti@commercialegas.it
QUALI SONO LE TEMPISTICHE PER L'INSTALLAZIONE?


Solitamente l'attività di rimozione della vecchia caldaia e l'installazione della nuova caldaia a condensazione richiede circa 6 ore di tempo. La durata può variare tuttavia in base al tipo di impianto esistente e alla complessità dell’installazione stessa che viena affidata a tecnici specializzati e abilitati come previsto dal Decreto Ministeriale n. 37/2008.
QUANTO DURA E COSA COMPRENDE LA GARANZIA?


La durata della garanzia della caldaia a condensazione è di 24 mesi, prevede la sostituzione o la riparazione del prodotto e il servizio di installazione in caso di difetto di conformità, senza costi aggiuntivi per il cliente.
Lavoriamo nel rispetto della normativa anti Covid-19! La tua salute e quella dei nostri collaboratori è importante. Per questo durante le fasi di sopralluogo e installazione operiamo in tutta sicurezza, usando i Dispositivi di Protezione Individuali (DPI) previsti e prestando attenzione alle disposizioni anti-contagio emanate dal Governo italiano.
* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta riservata ai clienti che hanno in essere o sottoscrivono un contratto gas e/o luce con Commerciale Gas & Luce. Finanziamento fino a 60 rate a tasso standard o in 10 rate a TAN fisso 0%, TAEG 0% per i clienti che sottoscrivono contestualmente almeno un contratto di fornitura di gas naturale o energia elettrica. Risparmio annuo stimato in caso di sostituzione di caldaia tradizionale con caldaia a condensazione.
Diritto di recesso
Il Cliente Consumatore che ha concluso un contratto fuori dai locali commerciali di Commerciale Gas & Luce può esercitare il diritto di ripensamento, senza oneri né motivazione, entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna dell’impianto acquistato con rimborso integrale della spesa sostenuta. Una volta avvenute consegna, messa in opera, installazione, dimostrazione di utilizzo e avvio dell’Impianto da parte del Professionista, il Cliente Consumatore non potrà più esercitare il diritto di ripensamento ai sensi dell'art. 59 comma 1, lett. a) del Codice del Consumo.
Per esercitare il diritto di ripensamento, il Cliente Consumatore dovrà informare Commerciale Gas & Luce con comunicazione scritta, inviando l'apposito modulo di ripensamento tramite raccomandata A/R presso la nostra sede legale. In caso di invio della raccomandata, il diritto di ripensamento si intenderà esercitato tempestivamente qualora la comunicazione sia accettata dall’ufficio postale di partenza entro 14 giorni dalla consegna dell’Impianto.
Invio reclami
Eventuali comunicazioni, richieste di chiarimento e/o reclami, possono essere inviate tramite raccomandata A/R - da indirizzare alla sede legale di Commerciale Gas & Luce - o tramite Posta elettronica certificata (PEC).