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ENERGIA

ELETTRICA

Ogni giorno al tuo fianco per proporti le nostre migliori offerte e soddisfare le tue esigenze di risparmio.

COMMERCIALE GAS & LUCE:
TUTTA L’ENERGIA DI CUI HAI BISOGNO

Il mercato libero dell’energia ha dato ai Clienti finali la possibilità di scegliere il proprio fornitore di ENERGIA ELETTRICA e valutare l’offerta più adeguata alle proprie esigenze.

 

Scegliere di entrare a far parte del mondo di Commerciale Gas & Luce ti permette di ottenere subito una pluralità di vantaggi:

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  • l’attivazione del contratto senza nessuna interruzione della fornitura e senza alcun costo aggiuntivo se hai già un contratto attivo con un altro fornitore

  • uno sportello dedicato ai clienti aperto ogni giorno, compreso il 2° sabato del mese, a cui poter presentare qualsiasi richiesta relativa alla fornitura di energia elettrica (es. aumento / diminuzione di potenza, spostamento dei contatori, nuovi allacciamenti, subentri)

  • un numero verde gratuito a disposizione per qualsiasi richiesta di informazioni dal lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 19.00 e il sabato dalle 8.30 alle12.30

  • un’area dedicata nel nostro sito

  • il pagamento gratuito della bolletta presso lo sportello cassa di viale Milano 75 in Gallarate per pagamenti con carta di credito, bancomat o assegno

  • il pagamento delle bollette tramite addebito diretto su conto corrente (SEPA-SDD) senza spese aggiuntive

  • nessun onere di spedizione aggiuntivo per l'invio delle bollette

  • uno sconto per coloro che scelgono la bolletta elettronica e la domiciliazione dei pagamenti

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In più potrai usufruire degli sconti e delle convenzioni che abbiamo stipulato con importanti realtà del territorio per i nostri clienti.


Per saperne di più contatta il Servizio Clienti al n. 800 106 538 o accedi all’area riservata 

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Il mio contatore non è attivo. Come posso riattivarlo e chiedere una fornitura con Commerciale Gas & Luce?

Il subentro è la richiesta di attivazione della fornitura di Gas Naturale o Energia Elettrica, a seguito della chiusura della fornitura e del contatore da parte dell'intestatario precedente.

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Per richiedere un subentro compila il modulo per energia elettrica e il modulo per gas e contatta il nostro servizio clienti da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 19:00, sabato dalle 08:30 alle 12:30:

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Ho una fornitura già attiva ma voglio cambiare intestatario. Come posso fare?

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La voltura è il cambio di intestatario del contratto di fornitura di Energia Elettrica o Gas senza interruzione della fornitura stessa.

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Per richiedere una voltura compila questo modulo e contatta il nostro servizio clienti da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 19:00, sabato dalle 8:30 alle 12:30:

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I nostri operatori rispondono dall'Italia da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 19:00,

il sabato dalle 8:30 alle 12:30.

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