
Comunicare regolarmente l'autolettura ti consente di pagare per i consumi effettivi di gas naturale, tenerli monitorati e renderti immediatamente conto di eventuali anomalie.

Se hai ancora un contatore di vecchio tipo, la cifra da comunicare si trova a sinistra della virgola, di solito con cifre bianche su sfondo nero.

Se hai un contatore di nuova generazione, premi più volte l'apposito pulsante per attivare il display e visualizzare il numero relativo ai consumi reali.
Comunicare l'autolettura è facile, puoi farlo i primi 5 giorni di ogni mese nelle seguenti modalità:
AREA CLIENTI: accedendo alla tua area riservata
EMAIL: scrivendo all'indirizzo di posta assistenza.clienti@segnoverde.it
APP: scaricando l'applicazione Commerciale Gas & Luce da App Store e Play Store
TELEFONO: chiamando il numero verde da rete fissa 800 910 404 oppure il numero da rete mobile 02 39297207
VUOI SAPERNE DI PIÙ?
Per avere maggiori informazioni contattaci tramite l'indirizzo e-mail e il numero di telefono che trovi di seguito, i nostri operatori sono pronti a rispondere alle tue domande
Scrivici un'email, risponderemo a tutte le tue richieste d'informazione.
800 910 404 da rete fissa
02 39297207 da rete mobile
Attivo da lunedì a venerdì 08:30 – 18:30, sabato 09:00 – 13:00.