Commerciale Gas & Luce Srl

Sede Legale e Operativa: Viale Milano, 75 - 21013 Gallarate (VA)
Numero verde: 800 106 538
Fax: 0332 1880323
PEC: pec.commercialegas@legalmail.it
Email: clienti@commercialegas.it
Sito web: www.commercialegas.it

I nostri operatori rispondono dall'Italia da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 19:00, sabato dalle 8:30 alle 12:30.

Puoi chiamarci da rete fissa e da rete mobile per ricevere assistenza, comunicare l'autolettura gas e chiedere maggiori informazioni su contratti in essere e contratti ancora da stipulare.

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

Mattino

da Lunedì a Venerdì, 08.35 - 13.15


Pomeriggio

solo lunedì e mercoledì, 14.35 - 17.00

2º sabato del mese:

08.35 - 12.00

(apertura sospesa luglio e agosto)

Aperture straordinarie 2022:
08 gennaio
12 febbraio
12 marzo
09 aprile
14 maggio
11 giugno
10 settembre
08 ottobre
12 novembre

10 dicembre

Chiusure 2022 3 giugno - 25 Luglio (Santo Patrono) - 31 ottobre

 

DOVE SIAMO

 
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FISSA UN

APPUNTAMENTO

Puoi fissare un appuntamento con un nostro operatore attraverso il form online dedicato

 

AUTOLETTURA

Puoi comunicare l’autolettura gas gli ultimi 7 giorni di ogni mese scegliendo fra diverse modalità: clicca sul link e scopri come

 

PRONTO INTERVENTO

Per individuare il distributore di Energia Elettrica e/o Gas Naturale competente, al quale segnalare guasti e/o perdite alla rete, guarda il numero indicato nella prima pagina della tua bolletta o visita la sezione dedicata sul portale dell'Autorità:​

 

RECLAMI

Per inviare un reclamo, scarica qui il modulo reclami e/o il modulo reclami per fatturazione importi anomali e invialo:

  • in formato cartaceo a Commerciale Gas & Luce Srl, Viale Milano 75, 21013 Gallarate (VA)

  • in formato digitale all'indirizzo email clienti@commercialegas.it

In alternativa, puoi inviare una richiesta in carta libera a Commerciale Gas & Luce Srl, Viale Milano 75, 21013 Gallarate (VA) o via email a clienti@commercialegas.it contenente: nome e cognome del cliente, indirizzo di fornitura, indirizzo postale (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o di posta elettronica, il servizio a cui si riferisce, codice POD/PDR ove disponibile o, se non disponibile, il codice cliente, breve descrizione dei fatti contestati.