top of page

APERTURE STRAORDINARIE E CHIUSURE

Orari aperture straordinarie

(box a lato): 08.35 - 12.00

Chiusura feriale:

Gallarate e Busto Arsizio

dal 14 al 18 agosto

Aperture straordinarie 2023

(GALLARATE)
11 febbraio
11 marzo
15 aprile
13 maggio
10 giugno
16 settembre
14 ottobre
11 novembre

16 dicembre

Chiusure 2023

(GALLARATE)

10 aprile

24-25 aprile

1 maggio

2 giugno

24-25 luglio (Santo Patrono)

15 agosto

1 novembre

8 dicembre

25 dicembre

26 dicembre

ORARIO

DOVE SIAMO

Ti aspettiamo nei nostri sportelli per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno sulla fornitura di Gas Naturale, Energia Elettrica e Servizi per la casa, l'impresa e il condominio.

GALLARATE (VA)

Viale Milano, 75

ORARIO

 

Lunedì e Mercoledì

8:35-13:15 e 14:35-17:00

Martedì e Giovedì 

8:35-13:15

Sabato 8:35-12.00

(solo aperture straordinarie)

BUSTO ARSIZIO (VA)

Corso Europa 3/C

ORARIO


Lunedì - Venerdì

9:30-13:30 e 15:00-18:00

Sabato solo su appuntamento

DOVE SIAMO

Commerciale Gas & Luce Srl

Sede Legale e Operativa: Viale Milano, 75 - 21013 Gallarate (VA)
Numero verde: 800 106 538
Fax: 0332 1880323
PEC: pec.commercialegas@legalmail.it
Email: clienti@commercialegas.it
Sito web: www.commercialegas.it

I nostri operatori rispondono dall'Italia da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 19:00, sabato dalle 8:30 alle 12:30.

Puoi chiamarci da rete fissa e da rete mobile per ricevere assistenza, comunicare l'autolettura gas e chiedere maggiori informazioni su contratti in essere e contratti ancora da stipulare.

AdobeStock_262206742.jpeg

FISSA UN

APPUNTAMENTO

Puoi fissare un appuntamento con un nostro operatore attraverso il form online dedicato

APPUNTAMENTO

AUTOLETTURA

Puoi comunicare l’autolettura gas gli ultimi 7 giorni di ogni mese scegliendo fra diverse modalità: clicca sul link e scopri come

AUTOLETTURA

PRONTO INTERVENTO

Se vuoi segnalare guasti, interruzioni d’energia elettrica e/o gas, segnalazioni di cavi scoperti, fughe di gas, situazioni di pericolo, tralicci pericolanti o guasti alle condutture gas, rivolgiti direttamente al Distributore locale.

Il Numero del Pronto Intervento è indicato nella prima pagina della tua bolletta o disponibile nella sezione dedicata sul portale dell'Autorità:

PRONTO INTERVENTO

RECLAMI

Per inviare un reclamo, scarica qui il modulo reclami e/o il modulo reclami per fatturazione importi anomali e invialo:

  • in formato cartaceo a Commerciale Gas & Luce Srl, Viale Milano 75, 21013 Gallarate (VA)

  • in formato digitale all'indirizzo email clienti@commercialegas.it

In alternativa, puoi inviare una richiesta in carta libera a Commerciale Gas & Luce Srl, Viale Milano 75, 21013 Gallarate (VA) o via email a clienti@commercialegas.it contenente: nome e cognome del cliente, indirizzo di fornitura, indirizzo postale (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o di posta elettronica, il servizio a cui si riferisce, codice POD/PDR ove disponibile o, se non disponibile, il codice cliente, breve descrizione dei fatti contestati. Se il reclamo riguarda gli importi e/o una rettifica di fatturazione, è fondamentale indicare anche l’autolettura e la data in cui è stata effettuata.

Consulta la Sezione FAQ potresti trovare le risposte alle tue esigenze senza iniziare la procedura di invio reclamo. Per farlo, visita la pagina dedicata alle domande frequenti.

 

Entra in live chat, un nostro consulente sarà subito a tua disposizione, oppure chiama il numero verde 800 106 538, o recati presso lo Sportello a te più vicino (elenco ed orari sono consultabili al link)

RECLAMI
bottom of page