Commerciale Gas & Luce Srl
Sede Legale e Operativa: Viale Milano, 75 - 21013 Gallarate (VA)
Numero verde: 800 106 538
Fax: 0332 1880323
PEC: pec.commercialegas@legalmail.it
Email: clienti@commercialegas.it
Sito web: www.commercialegas.it
I nostri operatori rispondono dall'Italia da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 19:00, sabato dalle 8:30 alle 12:30.
Puoi chiamarci da rete fissa e da rete mobile per ricevere assistenza, comunicare l'autolettura gas e chiedere maggiori informazioni su contratti in essere e contratti ancora da stipulare.
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO
Mattino
da Lunedì a Venerdì, 08.35 - 13.15
Pomeriggio
solo lunedì e mercoledì, 14.35 - 17.00
Aperture straordinarie (box a lato):
08.35 - 12.00
Aperture straordinarie 2023:
11 febbraio
11 marzo
15 aprile
13 maggio
10 giugno
16 settembre
14 ottobre
11 novembre
16 dicembre
Chiusure 2023:
10 aprile
25 aprile
1 maggio
2 giugno
25 luglio
15 agosto
1 novembre
8 dicembre
25 dicembre
26 dicembre
DOVE SIAMO

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APPUNTAMENTO
Puoi fissare un appuntamento con un nostro operatore attraverso il form online dedicato
AUTOLETTURA
Puoi comunicare l’autolettura gas gli ultimi 7 giorni di ogni mese scegliendo fra diverse modalità: clicca sul link e scopri come
PRONTO INTERVENTO
Per individuare il distributore di Energia Elettrica e/o Gas Naturale competente, al quale segnalare guasti e/o perdite alla rete, guarda il numero indicato nella prima pagina della tua bolletta o visita la sezione dedicata sul portale dell'Autorità:
RECLAMI
Per inviare un reclamo, scarica qui il modulo reclami e/o il modulo reclami per fatturazione importi anomali e invialo:
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in formato cartaceo a Commerciale Gas & Luce Srl, Viale Milano 75, 21013 Gallarate (VA)
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in formato digitale all'indirizzo email clienti@commercialegas.it
In alternativa, puoi inviare una richiesta in carta libera a Commerciale Gas & Luce Srl, Viale Milano 75, 21013 Gallarate (VA) o via email a clienti@commercialegas.it contenente: nome e cognome del cliente, indirizzo di fornitura, indirizzo postale (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o di posta elettronica, il servizio a cui si riferisce, codice POD/PDR ove disponibile o, se non disponibile, il codice cliente, breve descrizione dei fatti contestati.