top of page
page-lucehsTRtenlode.png

PREZZO FLESSIBILE, CONVENIENZA SEMPRE: SCEGLI I NOSTRI PRODOTTI E RISPARMIA

Con "trenta e lode" se si abbassa l'indice di mercato, si abbassa anche la tua bolletta!

L'OFFERTA CHE SI ADEGUA ALLE TUE ESIGENZE! 
RISPARMI LA SERA
E NEI WEEKEND.
 

Con Trenta e lode, approfitti delle variazioni di mercato, se l'indice si abbassa, diminuisce anche la spesa per l'energia elettrica e per il gas.

​

Trenta e lode ti garantisce ogni mese un prezzo dell’energia in linea con quello all’ingrosso, variabile mensilmente secondo gli indici PUN e PSV.

Sottoscrivere l'offerta Trenta e lode è facile e veloce, bastano pochi passaggi. Ti guideremo passo passo nel cambio del fornitore e non subirai nessuna interruzione del servizio.

light-bulb.png

Stai al passo con i tempi, scegli l’offerta sempre in linea con il mercato.

TRENTA E LODE LUCE
Offerta Energia Elettrica a prezzo variabile riservata a clienti domestici

Condizioni Economiche e Scheda Sintetica
Condizioni Generali di fornitura

TRENTA E LODE GAS
Offerta Gas Naturale a prezzo variabile riservata a clienti domestici

Condizioni Economiche e Scheda Sintetica
Condizioni Generali di fornitura
ATTIVA

SCOPRI COSA TI SERVE

DOCUMENTO D'IDENTITÀ E CODICE FISCALE

BOLLETTA DELL'ATTUALE FORNITORE

CODICE

IBAN

E-MAIL

VALIDA

NON DEVI FARE UN SEMPLICE CAMBIO FORNITORE?

Il mio contatore non è attivo. Come posso riattivarlo e chiedere una fornitura con Commerciale Gas & Luce?

Il subentro è la richiesta di attivazione della fornitura di Gas Naturale o Energia Elettrica, a seguito della chiusura della fornitura e del contatore da parte dell'intestatario precedente.

​

Per richiedere un subentro compila il modulo per energia elettrica e il modulo per gas e contatta il nostro servizio clienti da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 19:00, sabato dalle 08:30 alle 12:30:

​

+.png
-.png

Ho una fornitura già attiva ma voglio cambiare intestatario. Come posso fare?

+.png
-.png

La voltura è il cambio di intestatario del contratto di fornitura di Energia Elettrica o Gas senza interruzione della fornitura stessa.

​

Per richiedere una voltura compila questo modulo e contatta il nostro servizio clienti da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 19:00, sabato dalle 8:30 alle 12:30:

​

INFO

PARLA CON UN ESPERTO

Hai un dubbio? Parla con noi! Siamo a tua disposizione

per fornirti le informazioni di cui hai bisogno.

bottom of page